SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 89 EURO
ENTRA NEL BEERSHOP

In offerta!

Hope Beer Winter Seasonal – Red IPA – Irlandese

5,50 4,70

Deliziosa red IPA stagionale facile da bere con un profilo di malto tostato, aromi di luppolo e note di frutti di bosco.

39 disponibili

Hope Beer è un microbirrificio di Howth, un piccolo villaggio di pescatori nei pressi di Dublino, che produce un numero limitato di birre, ma di assoluta qualità. Noi abbiamo selezionato, per il nostro beer shop, le lattine da 0.44CL, dal design curato e belle da vedersi.

La Winter Seasonal di Hope è una red IPA. Una deliziosa red IPA stagionale (prodotta solo d’inverno) che combina sentori di pino, pesca, ribes rosso e altri aromi di frutti di bosco dati dal luppolo, uniti a sapori di malto caramellato e un pizzico di orzo tostato.

In sintesi, si tratta di una red IPA facile da bere con un profilo di malto tostato, aromi di luppolo e note di frutti di bosco.

Un ottimo accompagnamento per uno stufato invernale, un tagliere di formaggi del fine settimana o una cioccolata. Lo scorso anno Hope aveva proposto la Winter Seasonal Black IPA ed è proprio questa la cosa bella o brutta: come per ogni birra stagionale o ad edizione limitata, la Red IPA di Hope sarà acquistabile solo in questi giorni e fino ad esaurimento delle scorte.

Stile
Red IPA
Volume
44 cL
Formato
Lattina
Gradazione
5.2°
Paese
Irlanda
Colore
Red appunto
Apparenza
Corpo scuro, testa bianca, buona carbonatazione, corpo medio
Aroma
Malto tostato
Gusto Pino, pesca e aromi di frutti di bosco
Peso 0.5 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Hope Beer Winter Seasonal – Red IPA – Irlandese”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button